Piano 54-About-9

Il Piano54, autentico salotto buono delle Dolomiti, è situato nel centro di Madonna di Campiglio a pochi passi da Piazza Righi, fulcro della rinomata località turistica montana.

La struttura esterna del locale si compone di due elementi quali legno e granito. Sono ampie le vetrate panoramiche da cui ammirare una vista suggestiva. L’arredamento interno unisce il comfort moderno ed elegante al classico stile Alpino, tipico di uno chalet di montagna.

Piano 54-About
Piano 54-About

Il Piano54 è una location ideale per ospitare eventi aziendali, feste, sfilate di moda, mostre fotografiche e spettacoli di vario genere. Gli interni del locale consentono ai Partners massima visibilità garantendo così un forte impatto comunicativo.

L’aperitivo del Piano54 propone musica deep house: numerosi sono i guest djs di fama internazionale che si alternano in consolle. Gli aperitivi a buffet curati dallo chef propongono piatti della cucina del territorio rivisitati nel rispetto delle tradizioni, il tutto arricchito da un’eccellente carta di vini e distillati.

Ogni fine settimana il locale ospita band tornando così alla sua storica dimensione di pianobar.

Da sempre simbolo di spettacoli con musica live il Piano54 ospita ogni anno artisti di caratura nazionale come Jerry Calà, Umberto Smaila, Diego Vilar, Stefano Signoroni, Andrea Casta, Al-B. Band e Matteo Borghi. Serate dal vivo in grado di offrire emozioni musicali senza tempo.

Dall’anno 2014 il locale rafforza la propria presenza sul territorio divenendo parte integrante del connubio tra AUDI e Madonna di Campiglio. La perla delle Dolomiti insieme a Piano54 è oggi infatti Home of Quattro!

Piano 54-About
Piano 54-About-10

Tra gli ospiti: Mina, il Principe Carlo Alberto, Zucchero, Vasco Rossi, Eros Ramazzotti, Gino Paoli, Gerry Scotti, Fiorello, Craig David, Biagio Antonacci, Sabrina Ferilli, Alba Parietti, Anna Falchi, Valeria Marini ed Elisabetta Canalis.

Frequentatori del Piano54
sono anche numerosi personaggi dello sport quali: Valentino Rossi, Marco Melandri, Loris Capirossi, Alberto Tomba, Kimi Räikkönen, Giancarlo Fisichella, Rubens Barrichello, Fernando Alonso, Felipe Massa, Fabio Cannavaro, Andrea Pirlo, Filippo Inzaghi, Cristian Vieri, Bernardo Corradi e Marcello Lippi.

Inaugurazione stagione invernale il giorno 7 dicembre; aperto fino a Pasqua.
Apertura estiva nei mesi di luglio ed agosto.